Home » Il bonus pre-order peggiore di sempre? GameStop delude tutti con questo titolo

Il bonus pre-order peggiore di sempre? GameStop delude tutti con questo titolo

GameStop troll newsvideogame 20230216
GameStop è davvero serio con questa offerta? – newsvideogame.it

Solitamente i pre-order riservano sorprese appetibili per chi decide di acquistare in anticipo un titolo, soprattutto quando si parla di quelli più famosi. The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom non fa eccezione, con un regalo per gli utenti che vogliono assicurarsi il titolo dal day one che lascia, però, particolarmente perplessi.

Generalmente i bonus vengono offerti per invogliare i giocatori ad acquistare in anticipo un gioco in uscita, ma GameStop sembra aver deluso profondamente i fan della saga di The Legend of Zelda. L’omaggio previsto per il pre-order, infatti, sembra quasi uno scherzo, piuttosto che una proposta allettante come accade di solito.

Quello proposto dalla famosa catena tra le più famose nel mondo dei venditori di videogames risulta essere un omaggio per pre-order tra i più strani che si siano mai visti sul mercato dei videogiochi. Non vengono offerti portachiavi esclusivi, statuette, artbook ed altro materiale che solitamente vediamo in regalo con l’acquisto anticipato di un gioco.

Chiunque decida di comprare The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per averlo al day one riceverà, come regalo da parte di GameStop, una placca di legno con una raffigurazione stilizzata che rimanda al gioco. Niente accessori da poter sfoggiare in giro e nemmeno qualcosa di dedicato alla propria console. I possessori di Nintendo Switch, questa volta, hanno avuto un’amara sorpresa da parte dello store americano.

All’annuncio della notizia, come ci si poteva aspettare, i giocatori non hanno mostrato particolare entusiasmo, tanto che un omaggio del genere potrebbe addirittura disincentivare l’acquisto anticipato dell’ultimo titolo della saga The Legend of Zelda. Non è noto se Nintendo abbia collaborato a questa promozione, ma comunque la risposta del pubblico non è stata particolarmente positiva.

GameStop sta scherzando?

La promozione è particolarmente seria, tanto da farne un post ufficiale. L’annuncio è stato pubblicato anche sul social network Twitter, direttamente dall’account ufficiale GameStop. I bagarini che hanno puntato alla Collector’s Edition, si chiedono alcuni utenti, rivenderanno anche queste tavole di legno su eBay a cifre spropositate?

Gamestop post Twitter newsvideogame 20230216
Il post di GameStop su Twitter è tremendamente serio – newsvideogame.it

Attualmente, il pre-order comprendente questo omaggio così particolare è disponibile solo nei negozi americani della catena GameStop. Oltre al danno, però, c’è anche la beffa: a quanto pare, secondo il volantino divulgato dallo store, sarà possibile ricevere la placca in legno anche acquistando il gioco normalmente in negozio, e non sarà un’esclusiva dell’ordine anticipato.

Se siete fan accaniti della saga, infine, non potete perdere la Nintendo Switch Limited Edition dedicata all’ultimo capitolo della collana The Legend of Zelda.