Home » The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, nasce console dedicata? Non puoi perderla la SE

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, nasce console dedicata? Non puoi perderla la SE

Nintendo Switch OLED Zelda newsvideogame 20230215
Quanto è attendibile la notizia? Gli scatti rubati fanno impazzire i fan – newsvideogame.it

Se hai intenzione di acquistare una Nintendo Switch e sei un fan della saga di The Legend of Zelda, ti converrebbe aspettare qualche altra settimana. Diversi leak, infatti, parlano dell’uscita di un modello Switch OLED tutto dedicato all’ultimo capitolo della serie, un’edizione limitata che gli amanti del gioco non possono lasciarsi sfuggire.

La notizia è stata divulgata inizialmente da Reddit, su cui sembrano essere stati pubblicati alcuni scatti che potrebbero confermare l’imminente apertura dei pre-order di questa particolare edizione della console portatile. Nintendo starebbe dunque ultimando tutti i preparativi necessari per il lancio di una nuova edizione della sua Nintendo Switch OLED?

Con il trailer uscito solo poche settimane fa, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sta già facendo impazzire tutti i fan della saga, che dovranno però attendere ancora qualche mese prima di poter mettere le mani su questa nuova, fantastica avventura. L’uscita prevista per il gioco, salvo eventuali problematiche, è il 12 Maggio 2023, quindi manca ancora qualche mese. Nintendo, però, non perde tempo, mettendo a disposizione degli utenti già diverse opzioni.

Un esempio è l’apertura dei pre-order per la Collector’s Edition del gioco, ormai già introvabile a causa dei bagarini che stanno rovinando il mercato del mondo videoludico. Sperando che non accada la stessa cosa anche per la console a tema – il che è improbabile – gli utenti si preparano all’apertura dei pre-order della Nintendo Switch OLED dedicata a The Legend of Zelda.

Le immagini pubblicate su Reddit dovrebbero provenire direttamente dal sistema interno di GameStop, che sembra abbia la seria intenzione di essere uno dei primi store a commercializzare questa edizione esclusiva Switch. A quando dichiarano le fonti del web, la console dovrebbe essere disponibile al pre-order poco prima dell’uscita del nuovo titolo di The Legend of Zelda, il 10 Maggio 2023.

È davvero dedicata a The Legend of Zelda?

Le foto pubblicate non riportano riferimenti espliciti a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, ma è molto probabile che sarà questo il tema della nuova edizione limitata della console, vista l’imminente uscita del gioco. A tal proposito, Nintendo non ha rilasciato alcuna dichiarazione, né ufficiale né ufficiosa, a riguardo.

Switch Zelda scatto newsvideogame 20230215
Una delle foto che mostra la Nintendo Switch OLED a tema The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom – newsvideogame.it

Inoltre, gli scatti pubblicati su Reddit potrebbero essere contraffatti, dunque questa è una notizia da prendere con le pinze. In attesa che la casa produttrice dia qualche notizia in più in merito, potete temporeggiare con le novità di Moon Studios in arrivo per quest’anno, che potrebbero essere degne concorrenti dell’ultimo titolo Nintendo.