Home » Mega Saldi Epic: una sorpresa di offerte sta per travolgerci | Pronti ad un weekend di avventure?

Mega Saldi Epic: una sorpresa di offerte sta per travolgerci | Pronti ad un weekend di avventure?

Epic Games Store Mega Saldi newsvideogame 20230512
Tanti regali e non solo, molto presto su Epic Games Store – www.newsvideogame.it

Tutti coloro che utilizzano lo Store digitale di Epic Games per i propri acquisti – e per riscattare i giochi gratuiti periodici – avranno notato che l’omaggio previsto per la prossima settimana è decisamente misterioso. Il motivo di tanta segretezza potrebbe riguardare un evento che, durante lo scorso anno, è risultato essere molto proficuo per tutti i giocatori che possedevano un account attivo sulla piattaforma.

Quello della prossima settimana non è un regalo come gli altri, ma un vero e proprio evento. Stando alle anticipazioni di un utente su Twitter, su Epic Games Store torneranno i Mega Saldi anche quest’anno che, come nel 2022, porteranno tantissimi regali per tutti coloro che possiedono un account. 

Che Epic Games Store omaggiasse i suoi affezionati non è una novità, ma il prossimo evento potrebbe essere davvero proficuo e permetterci di allargare di molto la nostra libreria di giochi. Grazie alle anticipazioni di Billbill-kun, tramite un post sul social network Twitter, possiamo prepararci ai prossimi Mega Saldi della piattaforma che, salvo repentini cambi di programma, dovrebbero iniziare la prossima settimana.

Epic Games non smentisce assolutamente tali affermazioni, anzi. Incoraggia i giocatori a rimanere sintonizzati sulla sua piattaforma e, rimanendo sempre su quanto affermato da Billbill-kun, i regali previsti per questo periodo saranno addirittura otto, a differenza dello scorso anno. Saranno infatti disponibili due titoli gratis a settimana, rispettivamente nelle date 18 Maggio25 Maggio1 Giugno8 Giugno.

Lo store digitale ha anche pubblicato, sempre sullo stesso social network, un breve clip video in cui conferma tutte le anticipazioni, con tanto di data confermata. I pochi indizi mostrati nella clip hanno già acceso diverse discussioni, tra gli utenti, su quelli che potrebbero essere i titoli gratuiti in arrivo. Quasi sicuramente i giochi in regalo non saranno tutti dei tripla A, ma in ogni caso ci aspettiamo che Epic Games si faccia valere anche quest’anno, lasciando i suoi utenti soddisfatti.

Non lasciatevi scappare i regali gratuiti di questa settimana

In attesa del lancio dei Mega Saldi, possiamo comunque occupare il tempo con i titoli gratuiti di questa settimana. Per la precisione, non ci sono diversi giochi come al solito, ma un bundle esclusivo dedicato a The Sims 4. Non capita spesso di trovare delle espansioni gratuite, quindi un pacchetto simile comprendente Game Pack, Stuff PackKit Pack è davvero un’occasione da cogliere al volo per tutti gli appassionati del gioco di simulazione.

Ora non resta che avere pazienza. Inoltre, in occasione dei Mega Saldi è previsto un coupon sconto del 25% nel caso in cui i nostri acquisti superino i 14,99€, perché non approfittarne?