Home » Mighty Doom e regali inaspettati: riscattalo subito o lo perderai per sempre

Mighty Doom e regali inaspettati: riscattalo subito o lo perderai per sempre

Mighty Doom Cover
Mighty Doom è stato lanciato lo scorso 21 marzo per iOS e Android – @AppStore (Twitter)

Arrivano contenuti gratuiti per Mighty Doom, che sta spopolando su App Store e Google Play Store. Ecco come riscattarli. In cima alle classifiche tra le app gratuite più scaricate, il single stick shooter concede per un periodo di tempo limitato alcuni regali agli utenti che partecipano al gioco.

I franchise dominano il mercato videoludico da tanto tempo. Il senso di questo successo si ritrova facilmente negli exploit economici delle software house, le quali devono riuscire a raggiungere gli obiettivi attesi il prima possibile per poter generare guadagni sufficienti. Uno dei metodi migliori per creare hype e vendere di più è quello di creare un titolo con un brand già riconosciuto e una solida fan base disposta a spendere soldi pur di metterci le mani sopra.

Se poi la casa di sviluppo ha l’IP di un marchio già famoso allora il sistema corre ancora più liscio. Oggi parliamo dell’universo di DOOM, e più precisamente del videogioco per mobile che gli sviluppatori hanno rilasciato da poco in versione gratuita: Mighty Doom. Del titolo abbiamo già discusso in un altro articolo su Newsvideogame.it. La novità che giunge ora è che gli sviluppatori hanno concesso la possibilità di scaricare gratuitamente interessanti contenuti in-game. Per farlo, però, bisogna stare attenti alle scadenze, perché si tratta di un’offerta a tempo limitato.

I contenuti gratuiti scaricabili per Mighty Doom: c’è un tempo limite

Mighty Doom è stato lanciato a livello globale il 21 marzo. Fin da subito il titolo ha scalato le classifiche, diventando una delle app gratuite più scaricate su iOS e su Android. Ora, gli sviluppatori hanno deciso di regalare un contenuto gratuito a tutto i gamers: il Mini Slayer’s Pack. All’interno del pack si ritrovano alcuni oggetti che, però, si possono ottenere solo una volta che si è raggiunto il livello 3 in-game. Questo è un prerequisito, poiché il raggiungimento del terzo livello permette di sbloccare lo store del gioco.

Mighty Doom Art
il Mini Slayer’s Pack si può scaricare gratuitamente entro il 20 aprile 2023 – @klobrille (Twitter)

Il Mini Slayer’s Pack conterrà oggetti molto interessanti. Ritroviamo due Skin arma, “Baron of Hell Heavy Cannon” e “Cacodemon Rocket Launcher“, oltre a tre chiavi equipaggiamento e una chiave arma. A completare il pacchetto gratuito ci saranno anche 80 cristalli. L’iniziativa degli sviluppatori è a tempo limitato: il Mini Slayer’s Pack si può riscattare entro e non oltre il 20 aprile 2023. Insomma, non ci resta che approfittare di questo regalo.