Home » Pokémon Scarlatto e Violetto | Nuove MT in arrivo, puoi averle solo così: i tuoi Pokémon ringrazieranno

Pokémon Scarlatto e Violetto | Nuove MT in arrivo, puoi averle solo così: i tuoi Pokémon ringrazieranno

Codice MT Pokémon Scarlatto E Violetto
I giocatori di Pokémon Scarlatto e Violetto ottengono un codice per scaricare due MT gratuite – newsvideogame.it

La lista delle Macchine Tecniche (MT) disponibili per Pokémon Scarlatto e Violetto si allunga: con un codice se ne possono riscattare due. Le MT possono essere usate solo una volta, e trovarle e fabbricarle richiede tempo. Con il codice diffuso ora se ne possono scaricare due gratuitamente. Ecco il codice e come fare per utilizzarlo.

Tra i titoli Nintendo più apprezzati e seguiti di sempre di sicuro ritroviamo tutti i videogiochi della serie Pokémon. La saga ha saputo conquistare milioni di fan e appassionati in giro per il mondo, trasformando tutti i videogiocatori in allenatori di piccoli mostri. Per questo motivo l’ultimo uscito in casa Pokémon ha avuto un successo clamoroso sul mercato.

Pokémon Scarlatto e Violetto, infatti, ha infranto molti record grazie alle vendite che è riuscito a realizzare nella sua versione per Nintendo Switch. All’interno di questo titolo open world, che presto verrà arricchito dalla presenza di contenuti aggiuntivi già ufficialmente annunciati, sussistono alcune meccaniche che aggiungono un po’ di pepe al gameplay. In realtà quella delle Macchine Tecniche non è una cosa nuova per la saga. Fin dai primi capitoli, infatti, era possibile reperire le MT per poter insegnare nuove potenti mosse ai Pokémon della propria squadra. Un nuovo codice lascia la possibilità di scaricare gratuitamente due nuove MT.

Il codice per sbloccare la MT082 e la MT087

Non è la prima volta che viene concesso un regalo del genere ai giocatori. Anzi, fino alle 15:59 del 31 marzo 2023 si può ancora riscattare la MT171 – Terascoppio, con il codice LETSTERA. Ora le Macchine Tecniche scaricabili gratuitamente diventano tre, grazie all’introduzione di una nuova serie alfanumerica in grado di regalare le MT082 e MT087. Queste corrispondono alle mosse Tuononda e Provocazione e il codice per riscattarle è ENJ0YBATTLE. Ovviamente, la disponibilità non è illimitata, ma ha una scadenza.

Dono Pokémon Scarlatto E Violetto
Il codice permette di accedere alla MT082 – Tuononda e alla MT087 Provocazione – @SerebiiNet (Twitter)

Per accaparrarci le due MT, infatti, avremo tempo fino alle 16:59 del 30 aprile 2023. Se non sai come fare a riscattare i codici, la procedura è molto semplice. Prima di tutto bisogna collegarsi a Internet, e poi recarsi sul menu principale nel videogioco. Da qui basta andare su “Poképortale” e qui selezionare “Dono Segreto” e poi “Tramite codice seriale/password“. Arrivato a questo punto, non resta che inserire il codice che permetterà di ricevere gratuitamente le Macchine Tecniche ad esso collegate.