Home » Switch OLED + Super Smash Bros.: il bundle è pazzesco e perderlo è da folli | Ecco come aggiudicarsi il nuovo lancio a pochi euro

Switch OLED + Super Smash Bros.: il bundle è pazzesco e perderlo è da folli | Ecco come aggiudicarsi il nuovo lancio a pochi euro

Nintendo Switch Super Smash Bros
Un incredibile bundle arriva sugli scaffali – newsvideogame.it

Come ogni anno, il Black Friday è alle porte, e le prime offerte iniziano a farsi notare: ecco il bundle per Nintendo Switch. Questa offerta contempla anche il popolarissimo videogioco Super Smash Bros. oltre ad altri vantaggi inclusi nel prezzo di acquisto. La fase degli sconti selvaggi è solo all’inizio, ma il mosaico di offerte pian piano si va a formare. La versione di console che è presente nel bundle è quella di Switch OLED, il tutto per un prezzo incredibilmente vantaggioso.

Nel corso del tempo il Balck Friday ha assunto sempre più rilevanza all’interno delle abitudini di consumo degli italiani. Ora è in arrivo un nuovo bundle per Nintendo Switch OLED.

Negli ultimi anni abbiamo appurato che le ricorrenze commerciali di sicuro non mancano. Sempre di più le imprese sfruttano la stagionalità di alcuni periodi dell’anno per lanciare promozioni e offerte interessantissime.

Il periodo natalizio è quello dei regali per eccellenza. Per chi invece preferisce essere in anticipo sui tempi, già a novembre ogni anno c’è una ricorrenza molto importante da questo punto di vista.

Importata a livello culturale dagli Stati Uniti, il Black Friday rappresenta un fenomeno sempre più consistente anche nello Stivale, con offerte e occasioni uniche nel periodo pre-natalizio.

Ora è appena stata diffusa un’opportunità unica: si può acquistare la Nintendo Switch OLED in bundle con Super Smash Bros.

Nintendo Switch OLED: un bundle da urlo

Questa offerta, come detto, è molto interessante. Da un lato, infatti, comprendere l’ultima console di Nintendo con schermo OLED, di colore nero e con joy-con compresi. Dall’altro permette di mettere le mani su Super Smash Bros., il videogioco che ci porta a cimentarci in battaglie mozzafiato utilizzando alcuni dei personaggi più famosi dell’universo Nintendo, tra cui Pikachu, Kirby, Mario, e moltissimi altri. Non si tratta però degli unici vantaggi inclusi.

Nintendo Switch Console
Nintendo Switch OLED è una delle console più apprezzate a livello globale – newsvideogame.it

Il bundle, infatti, offre anche la possibilità di ricevere per tre mesi un abbonamento gratuito a Nintendo Switch Online. Insomma si tratta di un’offerta estremamente interessante, anche considerando il suo prezzo che si attesta intorno ai 326€. Purtroppo, il bundle sarà acquistabile solo negli Stati Uniti a partire dal 19 novembre, ma l’indicazione è molto chiara. Presto anche in Italia assisteremo all’arrivo di tante offerte per il Black Friday. Si aspetta anche l’arrivo di un altro bundle che questa volta contiene il videogioco Super Mario Party: non ci resta che attendere novità.