Home » Tanto atteso e finalmente è arrivato: puoi essere tra i primi a provarlo, come accedere subito alla Closed Beta?

Tanto atteso e finalmente è arrivato: puoi essere tra i primi a provarlo, come accedere subito alla Closed Beta?

Crush Team Rumble arriva con la Closed Beta: da oggi 20 aprile potete provarlo in anteprima fino al 24 alle ore 19 – newsvideogame.it

Siete pronti a provare Crash Team Rumble? Finalmente da oggi 20 aprile alle ore 19 potrete accedere alla Closed Beta. 

Vi ricordiamo che la sessione di prova del gioco è riservata soltanto a coloro che hanno effettuato il preordine del titolo che è in arrivo il 23 di giugno su queste piattaforme: PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e S.

I giocatori avranno l’occasione di poter testare le dinamiche del gioco avendo l’opportunità di guidare 5 personaggi principali del titolo che sono rispettivamente: Crash Bandicoot, Coco, Tawna, Neo Cortex e Dingodile.

Per quanto riguarda gli scontri 4v4 si svilupperanno in tre differenti arene da battaglia e c’è anche la possibilità di seguire un breve tutorial all’inizio. Anche la Closed Beta di Crash Team Rumble supporta il cross-play come nella versione finale del gioco. Così ci sarà una maggiore interazione tra gli utenti che sono attivi tra i diversi hardware.

Per chi fosse interessato a provare il gioco avrà a disposizione praticamente tutto il weekend dato che la prova si concluderà il 24 aprile.

Se non conoscete bene il gioco ve lo spieghiamo brevemente

Crash Team Rumble è un gioco multiplayer online battle arena sviluppato da Toys for Bob e distribuito da Activision. Il gioco fa parte della serie Crash Bandicoot e presenta vari personaggi del cast che sono giocabili. Il gameplay del videogioco contrappone due squadre di giocatori che sono l’una contro l’altra mentre cercano di accumulare frutti Wumpa ostacolando la squadra avversaria.

Crush Team Rumble arriva il prossimo 23 giugno e da oggi potete accedere alla Closed Beta per provare il titolo in anteprima e vedere come se la cavano i personaggi in battaglia nelle arene – newsvideogame.it

Crash Team Rumble è un videogioco di azione in cui i giocatori oltre a depositare il proprio frutto Wumpa in una zona dedicata alla consegna devono anche difendere l’altra zona di consegna dell’avversario per impedire loro di mettere i propri frutti e di rivendicare la vittoria.

All’interno della Closed Beta potrete esplorare delle mappe uniche tutte ancora da scoprire e dovrete raccogliere i frutti Wumpa e sbizzarrirvi nella competizione cercando di vincere a suon di speciali poteri. Potrete quindi accedere da oggi 20 aprile dalle ore 19. Non vi attardate e cogliete questa occasione che vi viene data per provare il titolo in anteprima prima che sia troppo tardi.