Home » Diablo IV | Esplora i dungeon in anticipo, immagini shock prima dell’Open Beta

Diablo IV | Esplora i dungeon in anticipo, immagini shock prima dell’Open Beta

Diablo IV dungeon newsvideogame 20230313
Cosa dovremo affrontare nei dungeon in Diablo IV? Con l’Open Beta ne abbiamo un’idea – newsvideogame.it

Blizzard continua a mantenere l’attenzione dei suoi fan sul suo prossimo titolo in uscita. La Open Beta sta per aprirsi a tutti i giocatori che hanno amato il franchise di Diablo fino ad ora e presto sarà accessibile a tutti. La casa software torna all’attacco, mostrando alcune immagini di ciò che potremo trovare nelle zone più oscure e profonde di Diablo IV.

Direttamente dall’account Twitter ufficiale di Diablo IV, i giocatori che fremono per poter giocare al nuovo capitolo possono vedere in anteprima quello che li aspetta. Nemmeno i dungeon e le zone generalmente più pericolose di Sanctuarium sono stati esclusi, per dare a tutti un assaggio di cosa si dovrà affrontare.

Con la Open Beta alle porte, Blizzard continua a condividere nuovi dettagli con i suoi giocatori. Tra questi, sono presenti anche le immagini dei dungeon che dovremo esplorare durante la nostra avventura. Dopo aver chiarito cosa i giocatori troveranno nella Open Beta e quali saranno le ricompense per chi giocherà in anticipo a Diablo IV, la casa software torna all’attacco per non distogliere l’attenzione dalla sua opera.

Già sulla pagina ufficiale di Diablo IV erano stati condivisi video ed immagini relativi al nuovo titolo, ma ora l’avventura scende ancora più in profondità. Per avere un’idea di cosa dovremo affrontare, basta recarsi sull’account Twitter ufficiale, @Diablo, e scorrere nella home page fino ad un post in particolare, pubblicato sul social network l’8 Marzo 2023.

Come possiamo vedere dalle immagini riportate in fondo all’articolo, quello che ci aspetta è tutt’altro che qualcosa di rilassante. Non mancano, infatti, gli elementi caratteristici del franchise, come le decorazioni macabre e un senso di solitudine ed inquietudine che tutti abbiamo provato anche nei capitoli precedenti.

Tutto ciò che devi sapere per giocare all’Open Beta

Ricordiamo che chi ha effettuato il preordine del gioco potrà avere accesso all’Open Beta in anticipo, nei giorni tra il 17 ed il 19 Marzo 2023. In alternativa, invece, il gioco sarà disponibile per tutti tra il 24 ed il 26 Marzo 2023. Nel primo caso, saranno disponibili solo tre classi, poiché le altre verranno aggiunte quando la Open Beta sarà accessibile a tutti. Tutti i premi ottenuti durante questa fase, inoltre, verranno mantenuti all’accesso sul gioco completo.

Diablo IV dungeon twitter newsvideogame 20230313
Il post disponibile su Twitter in cui è presente la galleria di immagini relative ai dungeon – newsvideogame.it

Dopo questo evento dedicato a tutti i fan del franchise, il gioco uscirà ufficialmente sul mercato a partire dal 6 Giugno 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e, naturalmente, per PC. In quest’ultimo caso, consigliamo di verificare i requisiti minimi per poter giocare senza riscontrare problemi.