Home » Pokémon GO | Il sogno diventa realtà, puoi avere la Master Ball anche tu: come ottenerla?

Pokémon GO | Il sogno diventa realtà, puoi avere la Master Ball anche tu: come ottenerla?

Arrivano le Master Ball su Pokemon GO gioco mobile dopo sette anni dall'uscita - www.newsvideogame.it
Arrivano le Master Ball su Pokemon GO gioco mobile dopo sette anni dall’uscita – www.newsvideogame.it

Sapete che dopo 7 anni dal lancio sui dispositivi mobile, arriva anche su Pokémon GO la Master Ball? Ma quante Master Ball saranno disponibili per i giocatori? D’altronde le possibilità di catturare i mostriciattoli con queste sfere è praticamente al 100%.

Le Master Ball sono molto apprezzate dai giocatori ma chissà perché? Permettono infatti di catturare un Pokémon praticamente subito o comunque con una percentuale altissima di successo. Ora finalmente arrivano sul gioco mobile di Pokémon GO.

La disponibilità però è limitata, infatti ne sarà disponibile una soltanto. Quindi se state facendo i conti con Pokémon rari e sfuggenti che non riuscite a catturare al primo colpo, allora vi suggeriamo di usarla e di tenerla solo in questi casi. Ma come si potrà ottenere la preziosa Master Ball? Ora vediamo insieme come fare.

Come ottenere la Master Ball su Pokémon GO

Dovrete portare a termine le missioni storia stagionali e la parte finale verrà rilasciata il 22 magio. La conclusione della stagione è fissata per il primo di giugno, quindi i giocatori avranno tempo fino a quella data per completare del tutto la missione attivandola.

Niantic ha fatto un anticipazione dicendo che “con i prossimi aggiornamenti verranno introdotti nuovi metodi per acquisire questi ambiti oggetti”.

Lo sviluppatore ha comunicato che per questa estate ci saranno molte novità in arrivo insomma. Nella nota di Niantic si leggono queste parole: “Durante i vostri viaggi, potreste aver sentito parlare della migliore Poké Ball in circolazione, le cui prestazioni sono davvero eccellenti: la Master Ball. Se usata, vi permetterà di catturare tutti i Pokémon che incontrerete in Pokémon GO senza mai fallire, che sia in natura, dopo i raid, tramite moduli esca o aroma avventura giornaliera”.

www.newsvidoegame.it
Le battaglie di Pokémon GO si faranno sempre più interessanti grazie all’arrivo delle Master Ball. I giocatori saranno pronti ad utilizzarle nei momenti più critici per catturare dei Pokémon che non si catturano? -www.newsvideogame.it

Dunque la feature più attesa sta finalmente per arrivare dopo ben sette anni di attesa da parte degli appassionati di Pokémon GO. Game Rant ha riportato la notizia e cioè che Niantic ha dato l’annuncio che le Master Ball diventeranno parte del gioco mobile tra pochissimi giorni grazie a questo nuovo evento che partirà proprio il 22 di maggio.

Allora che ne pensate di questa novità che arriva da Niantic? Fateci sapere come sempre.